UISP: L?UNI.TO RECUPERA CON L?ARCOBALENO

Torna in campo in serata il CUS Torino Uni.To per affrontare il recupero della prima giornata della seconda fase contro l’Arcobaleno Chieri, che poi i gialloblu di coach De Simeis si ritroveranno di fronte anche il prossimo 18 aprile nella gara di ritorno.
In mezzo, l’11, il retour match alla Loggia. Gli universitari chiuderanno il girone ospitando il 27 aprile gli Old Friends Vinovo , con cui hanno vinto nell’ultima uscita, disputata prima della sosta pasquale lo scorso 22 marzo.
I collinari si presentano alle 20,15 alla palestra dell’Istituto Primo Levi di corso Unione Sovietica (che per l’occasione li accoglierà in luogo del Barocchio, abituale sede dei match interni) da secondi della graduatoria alle spalle della capolista La Loggia, distante appena due lunghezze.
Si gioca per le posizioni di rincalzo (dal 9° posto in giù) ma nessuno si tirerà indietro, visto che anche l’Uni.To avrà motivazioni forti di classifica: terza al pari dell’Avigliana, la formazione torinese è a caccia di punti per accedere alla griglia ad eliminazione diretta del tabellone basso nella migliore posizione possibile.
Per l’appuntamento odierno sono stati convocati i seguenti 12 giocatori: Giovanniello, Futia, Marco Sbarra Fabio Sbarra, Leone, Pellegrino, Rinaudi,  Ricci, Bourcier, D’onofrio, Maggioli e Coviello.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news