UISP: L?UNI.TO GIOCA PER IL TERZO POSTO

Ultimo appuntamento della seconda fase Bassa del campionato Amatori Uisp per il CUS Torino Uni.To. 
Per la prima volta in stagione si tratterà di una gara con risvolti ai fini della classifica per gli universitari di coach De Simeis: una vittoria li renderebbe terzi (sono in vantaggio con Le Fronde Buttigliera, impegnato in casa con l’Arcobaleno Chieri) e li rimetterebbe al playoff ad eliminazione diretta per il 17esimo posto.
In caso di sconfitta e di contemporaneo ko delle Fronde con il Chieri, andrebbe a determinarsi un ex aequo a tre, l’altra squadra in corsa è l’Avigliana, con necessità di ricorso alla classifica avulsa in base ai risultati della prima fase.
Nella gara di andata disputatasi a fine marzo a Vinovo vinsero i cussini. Gli Old Friends sono reduci dal successo, il primo nella seconda fase, con l’Avigliana, arrivato a tavolino perché gli avversari non si sono presentati in campo.
Alle 20,20 alla palla a due alzata alla palestra dell’Istituto Primo Levi i gialloblu si presenteranno in questa formazione: Giovanniello, Bourcier, D’Onofrio, Futia, Leone, Maggioli, Pellegrino, Ricci, Rinaudi, Fabio e Marco Sbarra.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news