UISP: L?UNI.TO CI RIPROVA

Rotto finalmente il ghiaccio con la vittoria venerdì scorso contro l’Avigliana, lasciato da solo all’ultimo posto del girone, in serata il CUS Uni.To è chiamata ad un altro impegno casalingo, quello valido per la prima del girone ritorno contro il Cuore Matto, che è poi anche l’ultimo appuntamento agonistico dell’anno per gli universitari, visto che la gara con lo Sportidea Boilers è stato rinviata a gennaio.
Come a gennaio verrà recuperata dai ragazzi di De Simeis la partita di andata in casa degli avversari odierni.
Il Cuore Matto ha ottenuto finora soltanto due successi in più dell’Uni.To, ma viene dal clamoroso colpaccio in casa dei Boilers, campioni in carica della categoria. Un risultato che ha consentito al Cral Reale Mutua, vittorioso a Venaria, di allungare il passo in vetta alla classifica e di portare il vantaggio sulla seconda a 4 punti.
Problemi di altri, non certo dell’Uni.To, che di problemi suoi ne sta già risolvendo parecchi grazie alla disponibilità e all’applicazione di un gruppo che si è costituito solo da poche settimane e attende ancora qualche rinforzo dell’ultima ora.
I passi avanti palesati nelle ultime giornate sono sotto gli occhi di tutti e la prima vittoria è stato il giusto premio ai progressi.
Alle 21,15 alla Panetti, alla prova del nove contro un Cuore Matto che, a scanso della posizione in graduatoria, vanta una delle migliori difese del girone (con cifre offensive in linea con quelle degli universitari), l’Uni.To presenterà una formazione molto simile a quella di venerdì scorso: Bourcier, Ricci, Pellegrino, Usai, Marchese, Maderna, Formenti, Virdia, Sparnacci, Scumaci, Caponi e Dedndreaj.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news