UISP: L?UNI.TO ARBITRO DELLA VOLATA PER I PLAYOFF

Con due giornate ancora a calendario il Ch4 Sporting Club, che ha una partita in meno rispetto alle prime due della classifica, si gioca stasera alla Panetti (ore 21,15) un’importante chance di agganciare al secondo posto i campioni in carica dello Sportidea Boilers (che hanno una gara in più) e di rimanere quindi ancora in corsa per i playoff del campionato Amatori Uisp.
A tentare di mettere il bastone tra le ruote si troverà di fronte un CUS Torino Uni.To rinfrancato dalle ultime prestazioni e voglioso di concludere al meglio la prima fase.
Dopo quelle odierna gli universitari avranno altre due gare da giocare: l’ultima giornata ad Avigliana, contro l’unico avversario che li segue in classifica e che hanno già battuto all’andata, e poi il 20 febbraio la trasferta di recupero in casa del Cuore Matto.
Difficile ipotizzare un filotto di vittorie per risaliire la classifica, ma i ragazzi di coach De Simeis sono cresciuti e potrebbero anche arrivare a dire la loro in tutti i rimanenti impegni.
All’andata i punti di distanza tra le due squadre alla sirena finale furono 13: con quella vittoria il Ch4 Sporting Club ha avviato una striscia vincente, ancora aperta, che l’ha visto vittorioso per ben 7 volte. Tra le ‘vittime’ anche la capolista Cral Reale Mutua e nell’ultimo turno, allo sprint, proprio lo Sportidea Boilers, secondo e ora lontano due sole lunghezze.
L’Uni.To proverà a contrastarne il passo con questa formazione: Sparnacci, Formenti, Scumaci, Maderna, Caponi, Marchese, Pellegrino, Usai, Ricci, Berardi, Bourcier e Giovanniello, per la prima volta a referto in stagione.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news