Testa-coda nel girone C del campionato Amatori Uisp alle 21,15 alla palestra della Scuola Secondaria di I Grado Succursale P. Frassati di via Gubbio 47, che d’ora in avanti ospiterà gli impegni interni del CUS Torino Poli.To nel campionato Amatori Uisp.
Gli universitari saranno opposti al fanalino di coda Pgs Conquista, unica squadra del girone a non aver ancora ottenuto risultati in stagione.
La gara avrebbe dovuto giocarsi mercoledì scorso ma è stata posticipata a stasera con inversione pure dell’ospitalità.
I due precedenti più recenti tra le due formazioni risalgono alla scorsa stagione: 2-0 il bilancio a favore del Poli.To, che nelle gara di andata della prima fase andò anche ben oltre quota 100; un po’ più combattuta quella di ritorno, vinta comunque sempre senza problemi dai cussini.
Il pronostico pende deciso dalla parte dei ragazzi di coach Colombo, che saranno anche più motivati del solito alla luce dei risultati delle gare già disputate nel quadro della penultima di andata.
Il Giordana Lombardi, che era al comando del girone a punteggio pieno con i gialloblu, è caduto sul campo di Mathi. Ora in vetta ci sono ben 4 squadre: Poli.To, che ha una gara in meno, Lombardi, Pino Teen e Biagio Beria Mathi.
Un’eventuale successo nella gara di stasera isolerebbe i cussini in vetta alla classifica, e sarebbe la prima volta da quando formazioni societari prendono parte al campionato Uisp.
Nell’occasione il Poli.To schiererà questa formazione: Alireza, Attanasio, Baroni, De Luca, Ecija, Gervino, Leone, Martini, Paparcone, Palmisano, Tassi e Zamuco.