UISP: IL POLI.TO SI GIOCA TUTTO AL KAPPADUE

Terzo impegno del Poli.To nella seconda fase Alta del campionato Amatori Uisp. Dopo quelle sfortunate in casa del CheTariffa.it Moncalieri e della scorsa settimana a Pinerolo, gli universitari sono attesi dall’inedito derby cittadino al Kappadue.
Alle luce dei risultati delle prime due giornate, soltanto una vittoria manterrebbe i gialloblu  di coach Murru in corsa per uno dei due posti che qualificano al tabellone principale dei playoff: il CheTariffa.it comanda a punteggio pieno, Pinerolo e Kappadue inseguono ad un partita, mentre il Poli.To è ancora a secco.
Un’ulteriore sconfitta non eliminerebbe matematicamente i cussini ma li costringerebbe a vincere tutti i rimanenti incontri: vero che il fattore-campo li favorirà nel girone di ritorno, visto che tutte le gare si giocheranno al Barocchio, però inseguire dal fondo della classifica e dover recuperare anche la differenza-canestri con tutte le rivali appare un’impresa ai limiti del praticabile. Meglio dunque provarle tutte per portare a casa i due punti in palio stasera sul campo del San Giuseppe in via dei Mille.
Non sarà facile perché il Kappadue, vittorioso all’esordio a Moncalieri e poi travolto tra le mura amiche dal CheTariffa.it, si si gioca di fatto buona parte delle sue chance di agguantare il secondo posto.
Dopo aver giocato a roster ridotto nelle ultime 3 uscite, il Poli.To per l’occasione tornerà a pieno organico: giocheranno De Luca, Paparcone, Gallea, Velletri, Vallone, Attanasio, Liu, Martini, Sanfelici, Manunza e Bodrito.
Palla a due alle ore 21,15.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news