UISP: IL POLI.TO RITROVA IL VENARIA

Una settimana dopo è di nuovo CUS Torino Poli.To contro Polisportiva Venaria. Stavolta, si gioca in casa degli universitari (ore 21.15, palestra Succursale Frassati di via Gubbio) e i due punti valgono per la prima giornata del gironcino di seconda fase bassa del campionato Amatori Uisp.
Lo comandano al momento a punteggio a pieno proprio i gialloblu di Paolo Colombo e il Social Club (che hanno rinviato il primo dei loro due scontri diretti), mentre i Reali in settimana hanno ottenuti i loro primi due punti, con la conferma da parte del giudice sportivo del risultato acquisito sul campo contro gli Old Friends Vinovo per il match sospeso per intemperanze tra i giocatori un paio di settimane or sono.
Nell’andata a Venaria, dopo un primo tempo sonnacchioso, il Poli.To ha girato la gara dalla sua con una ripresa all’altezza delle potenzialità. L’obbiettivo è quello che è, però come ha detto e ripetuto dal tecnico cussino, c’è da onorare la partecipazione con il miglior risultato possibile.
Oggi ci proveranno Angiolini, Attanasio, Baroni, Bodrito, Gasparetto, Gervino, Martini, Palmisano, Paparcone, Saggese, Velletri e Zamuco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news