‘La Polisportiva Venaria è avversario che abbiamo già incontrato e battuto per due volte nella seconda fase del campionato a girone ma quelle che ci attendono ora sono partite da dentro/fuori, quindi dovremmo azzerare quanto fatto e tenere alta la concentrazione e la guardia’. Il coach del CUS Torino Poli.To, Paolo Colombo, presenta così gara1 dei quarti di finale Playout per il 17esimo posto del campionato Amatori Uisp che gli universitari ospiteranno in serata.
Il 13 marzo a Venaria vittoria di 4 dei gialloblu che poi si ripeterono il 22 marzo in casa vincendo di 24 lunghezze.
Alle 20,45 alla palestra Drovetti-Padovani quei precedenti non conteranno (se non per attribuire il fattore-campo ai cussini). Al salto a due di gara1 il Poli.To si schiererà con Angiolini, Attanasio, Baroni, Bodrito, De Luca, Giraudo, Gervino, Leone, Manunza, Martini, Paparcone e Saggese.
Ritorno lunedì 15 aprile alla Don Milani di Venaria, eventuale ‘bella’ il 3 maggio alla Frassati (ancora da confermare).
Vincente/perdente contro vincente/perdente della serie tra All U Can Hit e Polisportiva Carignano.
‘Oggi è il mio compleanno e gli auguri dei ragazzi vorrei si convertissero in un’ottima prova sul campo’, conclude Colombo.