UISP: IL POLI.TO PROVA A CHIUDERLA

I precedenti per il CUS Torino Poli.To sono più che confortanti: 2-0 nella seconda fase bassa, a cui si è aggiunta la vittoria della scorsa settimana nella gara1 casalinga del primo turno del tabellone playout.
Alla palla a due delle 21 alla palestra Don Milani di Venaria però si riparte da zero e a zero, e c’è da credere che di padroni di casa della Polisportiva opporranno più sostanziosa resistenza e proveranno a portare la serie alla ‘bella’ (eventualmente in programma il 3 maggio alla Frassati).
Per contro le intenzioni del Poli.To di chiudere in fretta il discorso e di qualificarsi per le semifinali per il 17esimo posto, dando seguito ad una striscia vincente di 7 gare.
Per l’occasione coach Paolo Colombo disporrà di Angiolini, Attanasio, Bodrito, Gasparetto, Giraudo, Gervino, Leone, Manunza, Martini e Palmisano.
Un avversario già battuto e ribattuto – dice coach Paolo Colombo – ma nelle serie dentro/fuori non bisogna mai diminuire la concentrazione e abbassare la guardia. Purtroppo stasera dovremo fare i conti con qualche assenza’.
Intanto nella serie che designerà l’avversaria degli universitari (sia in caso di vittoria che di sconfitta contro il Venaria), successo esterno della Polisportiva Carignano al Barocchio di Grugliasco contro l’All U Can Hit: la gara di ritorno è in calendario a campo invertito per venerdì 19 aprile.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news