La finale per il 9° posto del campionato Amatori Uisp è lì, ad un passo. Il CUS Torino Poli.To avrà due chance per compierlo: il primo stasera, il secondo, se stasera le cose non andassero per il verso giusto, lo potrà giocare sul campo amico lunedì prossimo.
Ma procediamo con ordine. Alle 21,15 alla palestra Nosengo di Carmagnola gli universitari di Francesco Murru affrontano la locale Abc nella gara di ritorno della semifinale.
L’andata giocatasi una settimana fa al Barocchio di Grugliasco è stata vinta di 10 punti dai gialloblu, che per l’appuntamento odierno dovrebbero proporre una formazione che non sii discosta molto da quella schierata in gara1: De Luca, Paparcone, Attanasio, Gallea, Manunza, Bodrito, Martini, Velletri e Caracci.
Vincente e perdente della serie tra CUS Poli.To e Carmagnola affronteranno poi rispettivamente vincente e perdente di quella tra Cral Reale Mutua-Santa Rita (1-0 la situazione al momento), pure loro in campo stasera all’ex Riv di viale Dogali e poi eventualmente lunedì prossimo.