Si è svolto il sorteggio del primo turno dei playoff dal 9° al 16° posto del campionato Amatori Uisp.
Il CUS Torino Poli.To, quarto nel girone di seconda fase, affronterà la Beinaschese (terza): la gara di andata si dovrebbe giocare venerdì 20 aprile al Barocchio con inizio alle ore 20,20. Il ritorno giovedì 26 aprile alla palestra Gobetti di Beinasco.
Gli altri incontri del tabellone per il 9° posto sono Cral Reale Mutua-Police Sport,Sportincontro C/Santarita-Carmagnola e Pinerolo-Santarita/Sportincontro C.
le gare si svolgeranno con la formula di andata e ritorno a somma di punteggio. L’andata potrà finire in parità; eventuali tempi supplementari si disputeranno solo nella gara di ritorno, qualora la somma dei punti realizzati dalle squadre nelle due partite sarà pari. Il programma è provvisorio e verrà aggiornato nel corso di questa settimana.