Si riparte con il Poli.To avanti 1-0 in virtù della vittoria ottenuta una settimana fa alla Drovetti di Torino. Nonostante le tante assenze e una prestazione un po’ al di sotto dello standard stagionale, i gialloblu hanno comunque fatto loro il primo atto della sfida con il Carignano e si presentano in campo avverso con tutte le intenzioni di chiudere in fretta il conto e di qualificarsi per la finale che assegnerà il 17esimo posto.
‘La partita di andata ha portato entusiasmo e ci permette di affrontare con la massima serenità l’appuntamento odierno, che siamo tutti consapevoli sarà molto più impegnativo – avvisa il coach cussino Paolo Colombo -. Ci attende un avversario che in casa si è finora espresso meglio che in trasferta, ci vorrà quindi la massima concentrazione dal primo all’ultimo secondo’.
Per l’occasione il Poli.To ritroverà qualche elemento assente in gara1. I convocati sono: Angiolini, Attanasio, Baroni, De Luca, Gasparetto, Gervino, Martini, Manunza, Palmisano, Paparcone, Saggese e Velletri.
L’incontro si giocherà alla palestra della Scuola Norberto Bobbio con inizio alle ore 21,30.
In contemporanea si disputerà anche il secondo round dell’altra semifinale: il Pianezza è in vantaggio 1-0, ma stasera il Bellastoria giocherà in casa.