UISP: IL POLI.TO PARTE DA 1-0 A CARIGNANO

Si riparte con il Poli.To avanti 1-0 in virtù della vittoria ottenuta una settimana fa alla Drovetti di Torino. Nonostante le tante assenze e una prestazione un po’ al di sotto dello standard stagionale, i gialloblu hanno comunque fatto loro il primo atto della sfida con il Carignano e si presentano in campo avverso con tutte le intenzioni di chiudere in fretta il conto e di qualificarsi per la finale che assegnerà il 17esimo posto.
‘La partita di andata ha portato entusiasmo e ci permette di affrontare con la massima serenità l’appuntamento odierno, che siamo tutti consapevoli sarà molto più impegnativo – avvisa il coach cussino Paolo Colombo -. Ci attende un avversario che in casa si è finora espresso meglio che in trasferta, ci vorrà quindi la massima concentrazione dal primo all’ultimo secondo’.
Per l’occasione il Poli.To ritroverà qualche elemento assente in gara1. I convocati sono: Angiolini, Attanasio, Baroni, De Luca, Gasparetto, Gervino, Martini, Manunza, Palmisano, Paparcone, Saggese e Velletri.
L’incontro si giocherà  alla palestra della Scuola Norberto Bobbio con inizio alle ore 21,30.
In contemporanea si disputerà anche il secondo round dell’altra semifinale: il Pianezza è in vantaggio 1-0, ma stasera il Bellastoria giocherà in casa.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news