UISP: IL POLI.TO CHIUDE CON IL VINOVO

Ultima gara del girone di seconda fase bassa per il CUS Torino Poli.To.
Le 5 vittorie su 5 incontri disputati finora messe da parte dagli universitari di coach Paolo Colombo ne fanno i leader indiscussi e intacca cabili del gironcino che ammette ai playoff per il 17esimo posto.
Il risultato della gara odierna contro gli Old Friends Vinovo, mai vittoriosi finora in stagione, non cambierà di una virgola la classifica e il piazzamento del Poli.To., chiamato comunque ad onorare fino in fondo il campionato e tutti gli impegni che si parano davanti.
L’avversario di turno è tutto nei suoi numeri – il -1 in graduatoria è arrivato dopo lo 0-20 rimediato per non essersi presentato in campo contro il Venaria (strascico del ‘contenzioso’ insorto nel corso della gara di andata) – e appare ampiamente alla portata dei gialloblu. Che avranno un’ulteriore chance allenante in vista poi delle serie ad eliminazione diretta che chiuderanno la stagione (si spera con il miglior piazzamento possibile, come nelle corde dei cussini).
Alle 21,15 alla Frassati giocheranno Angiolini, Attanasio, Baroni, De Luca, Gasparetto, Gervino, Palmisano, Paparcone, Saggese e Zamuco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news