UISP: IL POLI.TO ALLA SEBA MA IN TRASFERTA

L’avventura stagionale del CUS Torino Poli.To comincia dalla Sebastopoli, parquet dove i gialloblu effettuano uno dei due loro allenamenti settimanali ma nell’occasione ‘casa’ dello Sportincontro C.
E comincia dalla seconda giornata: il match del primo turno, alla Levi, contro i vice-campioni del Giordana Lombardi verrà recuperato lunedì prossimo.
Impegno sulla carta difficile ma alla portata dei biancoblu di coach Colombo quello delle ore 21.
La formazione cussina presenterà tanti volti nuovi (qualcun altro forse si unirà al gruppo nelle prossime settimane), ma affonderà le sue radici nel gruppo-base che ne ha costituito l’ossatura nelle ultime due stagioni. E questo fatto dovrebbe rendere meno traumatico il nuovo esordio nel torneo Amatori Uisp.
Certo per vedere di che stoffa è fatto il Poli.To ci vorrà qualche giornata, ma il lavoro di aggregazione non dovrebbe richiedere gran tempo.
Per l’occasione gli universitari si presenteranno al riconoscimento con questo organico:
i ‘vecchi’ Attanasio, Bodrito, De Luca, Leone, Manunza, Martini, Saggese, e i ‘nuovi’ Dashti, Capella, Ecija, Gasparetto e Zamuco.
Oltre al vantaggio di giocare in casa, l’avversario di turno avrà quelli di aver già disputato un incontro e di aver preso entusiasmo per la vittoria in extremis contro il Biagio Beria Mathi, successo maturato proprio alla Seba.
Nelle altre 5 gare già giocate successi per Giordana Lombardi, Pino Teen, La Loggia, Mathi e All U Can Hit. Due sconfitte su due incontri invece per la Pgs Conquista.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news