UISP: ECCO LE SEMIFINALI PLAYOUT DI POLI.TO E UNI.TO

Definiti gli accoppiamenti delle semifinali playout del campionato Amatori Uisp.
Nella fetta di tabellone che assegnerà al meglio il 17esimo posto, il CUS Poli.To era certo già da tempo del proprio avversario: la Polisportiva Carignano, già affrontata nella seconda fase dai cugini del CUS Uni.To.
La vincente affronterà in finale la vincete della serie tra Bellastoria e Pianezza: in palio il 17esimo e il 18esimo posto. Perdenti di fronte invece per i posti numero 19 e 20.
Nel tabellone playout per il 25esimo posto giocherà invece il CUS Uni.To: in semifinale i gialloblu incontreranno il Gs Valanga, che nella gara di spareggio dei quarti ha superato il Pgs Conquista per 67-51.
La vincente della serie, un inedito stagionale (per l’Uni.To e in generale per le nostre due squadre), affronterà poi la vincente di Arcobaleno Chieri-Social Club con in palio il 25esimo posto; la perdente giocherà con la perdente per il 27esimo posto.
Entrambe le formazioni cussine avranno dalla loro il vantaggio del fattore-campo nella serie a tre incontri e potranno disputare eventualmente la ‘bella’ tra le mura amiche.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news