Alla vigilia del confronto diretto di domani, valido per la prima giornata di ritorno, tra CUS Torino Poli.To e Giordana Lombardi, entrambe in vetta al girone C del campionato Amatori Uisp, è stata ufficializzata la data della gara di andata, rinviata un mese e mezzo fa. Sarà recuperata venerdì 22 febbraio con inizio alle ore 21,15 presso la palestra Frassati di via Gubbio, che da un paio di settimane ospita le partite casalinghe degli universitari.
Manca ancora invece la data del recupero dell’incontro con il Biagio Beria Mathi, rinviata una decina di giorni or sono su richiesta dei canavesani.
Definito e reso noto anche il recupero del match sempre della prima giornata di andata ma del girone A tra Cuore Matto e CUS Torino Poli.To: si disputerà mercoledì 20 febbraio alle ore 20,45 alla palestra del Liceo Einstein.