UISP: BRUTTO UNI.TO, TUTTO FACILE PER LA BEINASCHESE

Una delle più brutte, forse la più brutta prestazione stagionale del CUS Torino Uni.To nel campionato Amatori Uisp.
Dopo le emozioni del minuto di raccoglimento in onore di Danilo Pautasso, giocatore degli ospiti della Beinaschese scomparso prematuramente una settimana fa, la gara degli universitari ci mette ben più dei dieci minuti del quarto inaugurale per cominciare. Appena due canestri, entrambi di Ricci, in una frazione dominata in lungo e in largo dalla Beinaschese: 4-20.
Nel secondo periodo 4 punti di Rinaudi e 8 di Diaz consentono all’Uni.To di rimanerci nel complesso dentro: all’intervallo, nonostante le mille difficoltà di adattamento ad un avversario più fisico ed esperto del ‘metro’ della categoria le lunghezze di ritardo dei cussini sono 14: 20-34.
Le speranze di una ripresa di altra cifra vanno però presto deluse: la Beinaschese riparte forte e con 3 di Cosio, a chiudere un filotto aperto con i due canestri finali del primo tempo, e le iniziative dentro al colorato di Ciraci, fermato più volte con il fallo e preciso dalla lunetta, allunga in maniera inesorabile.
Le due triple a referto sono soltanto dei palliativi per i gialloblu, che poi nell’ultimo periodo subiscono ancora da Cosio, autore delle realizzazioni che portano il distacco oltre i 20 punti.

 

CUS TORINO UNI.TO-BEINASCHESE 45-70
Parziali: 4-20, 20-34, 35-55
UNI.TO: Maggioli, Bourcier, Giovaniello 4, Foschi, Sbarra F., Sbarra M., Ricci 7, D’Onofrio 3, Rinaudi 10, Coviello, Pellegrino 4, Diaz 17. All. De Simeis.
BEINASCHESE: Trivero 4, Candotti 8, Cecioni 2, Cosio 22, De March 10, Gualandi 4, De Tursi 3, Scala, Ciraci 13, Tosetto 4. All. Dettori.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news