UISP: AVVERSARIO INEDITO PER IL POLI.TO

Sfida inedita quella che attende alle 21,15 il CUS Torino Poli.To alla palestra del Ch4 Sporting di Mirafiori nella seconda giornata di ritorno del gironcino di fase bassa Uisp.
La gara di andata non si è disputata e verrà recuperata domenica prossima alla Panetti: gli unici riferimenti utili a tradurre il momento delle due squadre arrivano quindi dai risultati finora ottenuti: gli universitari guidano il gruppetto in virtù delle tre vittorie nei tre incontri disputati, il Social Club segue con due su due.
Parlare di scontro diretto a questi livelli è forse esagerato però è più che probabile che dal doppio confronto verrà fuori la vincitrice del gironcino che premette al tabellone ad eliminazione diretta per il 17esimo posto.
Alla glia del match il coach del Poli.To, Paolo Colombo, fisa gli obbiettivi: ‘Dobbiamo mantenere alta la concentrazione, avere rispetto massimo per tutti gli avversari e promuovere il bel basket’.
A provarci questi 12 giocatori: Angiolini, Attanasio, Baroni, Bodrito, De Luca, Gasparetto, Martini, Manunza, Paparcone, Saggese, Velletri e Zamuco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news