SERIE D: SFIDA-SALVEZZA ALLA PANETTI

CUS penultimo, 4 punti, così come il Mondovì, che lo ha battuto due settimane or sono. Don Bosco Rivoli ultimo, ancora all’asciutto dopo 11 giornate.
Già detto così il match delle 21,15 in programma alla Panetti suona se non come decisivo almeno come fondamentale nel cammino stagionale dei gialloblu.
Come rivestirà grande importanza il primo match dell’anno nuovo, quello in calendario a Cherasco, contro la squadra che precede al momento di due lunghezze, il prossimo 13 gennaio.
Vero che poi al termine della stagione regolare mancherà ancora tutto il girone di ritorno (13 partite) ma il decimo posto, l’ultimo utile per salvarsi senza passare dai playout, dista oggi 6 punti ed è altrettanto vero che i margini di manovra si registreranno settimana dopo settimana, vista pure la serratissima corsa playoff che, eccezion fatta per la capolista solitaria Piossasco (+4 sulla seconda), coinvolge ben 9 formazioni per 7 posti.
Un passo per volta, sotto con il Don Bosco Rivioli, che nelle ultime settimane a livello giovanile è stata la ‘bestia nera del CUS, avendo vinto tutti i confronti disputati (in Under 20, 18 e 14 Silver). Quella odierna sarà un’altra storia, anche perché a differenza dei match citati si giocherà alla Panetti, e poi perché i gialloblu avranno motivazioni fortissime e sembrano avere tutte le carte in regola per portare a casa il risultato.
Ci proveranno Bifulco, Ripepi, Ronco, i 2001 Moglia, Mittica, Petitti, Balbo, Molino, Tiberti, Brizzolara, Terzi, e il 2002 Pirani.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news