SERIE D: DEBUTTO STAGIONALE ALLA PANETTI PER IL GIOVANE CUS

Dopo la positiva ma sfortunata prova d’esordio a Collegno, alle 21.15 il CUS debutta in casa, alla Panetti, nel campionato di serie D.
Di fronte il Ttb Pino, che schiera tra le proprie file anche alcuni ragazzi provenienti dal nostro Settore giovanili: nella gara d’esordio in campionato, vinta al palasport di via Folis contro il Savigliano Basket, hanno giocato il ’98 Di Gennaro, il 2000 Musso e l’ex di più lungo corso D’Arienzo, ma anche l’enfant du pays Satta che, anche se solo per mezza stagione, fu cussino due anni fa. E stasera potrebbe esordire anche l’altro 2000 Adrignolo.
Squadra completa e di categoria quella collinare, un secondo attendibile banco di prova per un CUS che martedì scorso in casa del quotato Sagrantino ha giocato alla pari per mezzora, salvo poi sciogliersi nel periodo finale, inerme e spuntato contro la zona proposta da Calzavara e compagni.
Il debutto casalingo fornirà di sicuro qualche stimolo in più alla truppa di Lastella e Marculissi, che dovrebbe proporsi in formazione identica a quella che ha giocato la prima: Ripepi, Bifulco, Ronco, Akoua, Mittica, Petitti, Pirani, Marangoni, Terzi, Pizzonia, Moglia e Brizzolara. 

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news