SERIE D: CUS ISCRITTO

Scade a mezzanotte di lunedì 23 luglio il termine a disposizione delle 32 aventi diritto per formalizzare l’iscrizione al campionato di serie D 2018-19.
Il CUS ha completato la procedura nei giorni scorsi e sarà quindi ai nastri di partenza di un campionato da cui manca da una 30ina di anni e che è tornato d’attualità il mese scorso con la vittoria del torneo di Promozione. 

Difficile dire al momento che stagione sarà. Per quanto riguarda staff tecnico e squadra (di certo ancora dall’età media molto bassa e produzione diretta del vivaio cussino) le ufficializzazioni arriveranno nelle prossime settimane.
Così come ci vorrà tempo per conoscere il lotto completo delle avversarie e la composizione dei due gironi di prima fase in cui si articolerà il torneo. A poco meno di 5 giorni dalla scadenza delle iscrizioni sono ancora numerose le aventi diritto che non hanno esercitato il ….loro diritto. Ed è probabile che alcune non lo eserciteranno affatto. Poi ci sarà anche da capire quante e quali squadre verranno riammesse in C Silver almeno un ripescaggio).
Qualcosa in più si dovrebbe iniziare a sapere in occasione della tradizionale riunione di tutti i club in programma mercoledi’ 25 luglio presso la sede del Comitato regionale a Torino.

 
 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news