SERIE D: A CACCIA DI PUNTI NELL?ANTICIPO

Va bene che il campionato è una palestra importante per i giovani gialloblu ma la classifica sta iniziando a farsi difficile e urge mettere da parte anche qualche risultato per puntellarla e non trovarsi coinvolti più avanti nei melmosi bassifondi di un torneo che non lascia in genere grandi spazi di risalita. 
Pagato dazio alla capolista Beinaschese nello scorso turno, la quintultima del girone di andata propone in anticipo stasera alla Panetti l’Atlavir Rivalta.
A quota 8, i gialloblu rivaltesi sono in posizione tranquilla, a metà classifica, in corsa per un posto playoff ma anche in cerca di punti che li tengano lontani da quella playout. Vengono da due sconfitte di fila, in casa della vice capolista Pino e nello scorso turno tra le mura amiche con il Sagrantino Rivoli, ma contro le squadre che seguono hanno sempre vinto (è capitato finora in tutte le 4 occasioni).
La partita è quasi tutta nelle mani del CUS: se saprà esprimere un basket di buon livello tecnico e ad alti ritmo potrebbe giocarsela; altrimenti, a fronte di un avversario che la categoria la conosce a menadito, sarà ancora una volta complesso venirne a capo.
Alle 21,15 al riconoscimento della Panetti il CUS non avrà l’infortunato Akoua, ko lunedì scorso in Under 18 Eccellenza e out per qualche settimana. I gialloblu si presenteranno con questi 12: Bifulco, Ronco, Ripepi, Tiberti, Petitti, Molino, Terzi, Marangoni, Balbo, Moglia e i 2002 Pirani e Avino.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news