I lavori di ristrutturazione della Panetti hanno indotto il CUS ad iniziare la settimana lavorativa con un giorno d’anticipo rispetto al solito programma settimanale.
Ieri sera, prima della gara Under 18 Eccellenza tra Aux CUS e Oleggio, coach Porcella e il suo staff hanno iniziato a lavorare con la squadra in vista dell’impegnativo derby di sabato sera a Collegno.
Li attende un avversario molto forte che, dopo un avvio stentato, con il cambio dell’allenatore sembra aver trovato il passo giusto: ‘Lo dicono le vittorie con Bra e Crocetta – sottolinea Porcella -. Affronteremo una squadra dall’enorme potenziale tecnico e dalla grandissima fisicità. Ci aspetta un’altra gara durissima, da affrontare con smisurata concentrazione, visto che dovremo trovare soluzioni e qualche alchimia tattica per colmare la differenza strutturale nettamente a favore ei nostri avversari’.
Tutti abili i gialloblu, anche se Murri e Tibs, poi protagonisti del match Under 18, hanno seguito la seduta da bordo campo, insieme al coetaneo Marrone, ancora out per infortunio.
Oggi riposo, mercoledì sessione alle 20,30, giovedì alle 18,15, venerdì video sugli avversari e tattica sul campo dalle 19,15. Sabato alle 21,15 la partita.