SERIE C GOLD: VERIFICA RAVVICINATA, ARRIVA LA CROCETTA

Difficile giocare un’altra amichevole, per lo più ancora contro una pari grado, a sole 24 ore da quella di eri sera a Ciriè. Ma le fatiche della preparazione implicano anche sforzi così e il match delle  ore 20 alla Panetti contro la Crocetta deve essere visto e preso come un ulteriore opportunità di verifica.
Quanto emerso ieri sera dal campo di Nole Canavese non è stato ancora processato dai cussini – capiterà giovedì nella giornata di riposo concessa dopo le due partite d’inizio settimana -, ma su qualche dato emerso lampante ci si proverà a lavorare fin da stasera, con la solita serenità e pure con la consapevolezza che, è vero che il tempo stringe verso l’esordio del 6 ottobre, ma lascia comunque ampi margini di riflessione e di lavoro.
I test estivi sono programmati proprio per far emergere quanto non va e per correre in fretta ai ripari, prima che la stagione vera e propria entri nel dunque.
Rispetto agli 11 scesi in campo ieri con Ciriè, stasera il CUS non disporrà di Murri, impegnato in contemporanea con la serie A, come pure dell’altro 2000 Marrone, out ormai da un paio di settimane.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news