SERIE C GOLD: VERCELLINO TORNA AD ALLENARSI ALLA PANETTI

Per un cussino, Paolo Celada, che si appresta a varcare l’Oceano per la sua seconda esperienza, stavolta solo accademica, negli States, uno che dagli States ci è rientrato da qualche giorno dopo il suo terzo anno di studi e basket.
Nell’allenamento di mercoledì sera –  e sarà così anche in quelli delle prossime settimane , Roberto Vercellino, classe ’97 prodotto del vivaio societario – è tornato ad allenarsi alla Panetti con il gruppo Prima squadra.
La sua stagione sportiva alla Regis University, la prima in Ncaa Division II dopo l’esperienza in Division I con la Northern Colorado, si è conclusa ai primi di marzo con l’eliminazione dei Rangers (protagonisti di un ottimo torneo e testa di serie numero 3) all’altezza delle semifinali della Rocky Mountain Athletic Conference per mano della New Mexico Highlands University Cowboys.
Vercellino ha chiuso il campionato con cifre confortanti: 30 partite giocate, 20.4 minuti di media, 6.3 punti, con la seconda migliore percentuale dal campo di tutta la squadra (57.6) e dati più che positive anche nelle altre specifiche.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news