SERIE C GOLD: TURNO A SPEZZATINO

Un turno particolare quello che segna il primo quarto di stagione in serie C Gold. Tra un anticipo e due posticipi, due gare oggi e due domani, la settima giornata, si è trasformata in un vero e proprio spezzatino.
Nel match già giocato il Serravalle ha confermato anche a Casale Monferrato una praticità che la fa la vera grande sorpresa di questo primo scorcio di torneo.
Oggi si giocano Ciriè-5 Pari e soprattutto CUS-Fossano (Panetti, ore 20.30): tra i gialloblu rientra Mattia Sacco, assente sia nel derby con la 5 Pari che poi nello scorso turno ad Alessandria, recuperato dalla distorsione alla caviglia destra subita nell’ultimo allenamento precedente la gara con la sua ex squadra. Con il suo reingresso i cussini dovrebbero presentarsi in formazione-tipo, con Marrone e Bifulco in ballottaggio per il 12esimo posto.
Trecate ospiterà il clou di giornata: domenica alle 18 I biancoblu ticinesi, primi in classifica con l’Abet Bra (uniche due squadre ancora a punteggio pieno), riceveranno la corazzata Fortitudo Alessandria.
Interessante pure l’incontro di Bra, con l’Abet che affronta il giovane e talentuosissimo College Borgomanero.
Poi i due posticipi, mercoledì 21 novembre: Collegno contro il Canestro Alessandria e soprattutto il derby tra Crocetta e Pms, poi avversaria del CUS nel prossimo turno all’Einaudi di Moncalieri.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news