SERIE C GOLD: STOLA SULLA VIA DEL RECUPERO

Nanni Stola ha ripreso ieri sera ad allenarsi dopo l’incidente …stradale occorsogli a poche ore dal match di due settimane fa contro la Casale Basket.
La distorsione alla caviglia, la stessa già infortunata a febbraio nel derby alla Crocetta, è in via di guarigione: l’arto è sgonfiato, Stola ancora oggi e domani si sottoporrà alle terapie iniziate già da qualche giorno e con ogni probabilità sarà convocato per la trasferta di sabato prossimo ad Alessandria.
Una ventina di minuti di attivazione, una seduta di pesi e poi una sessione finale di tiro nel suo primo giorno di lavoro. Nell’allenamento del tardo pomeriggio dovrebbe fare qualche ulteriore passo in avanti, ma è molto improbabile che per la gara del PalaCima con la Zimetal possa garantire qualche minuto di presenza in campo. ‘Meglio non rischiare – dice coach Ale Porcella – , la stagione sta per entrare nel vivo e bisogna essere in perfette condizioni per affrontare partite così difficili. Se tutto andrà per il meglio, Stola dovrebbe tornare disponibile per il derby del turno successivo alla Panetti contro la 5 Pari’.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news