SERIE C GOLD: SI LAVORA VERSO IL CANESTRO

Non vorrei che a qualcun venissero in testa strani pensieri. Vedo la salvezza fissata a quota 24-26 punti: per raggiungere il nostro obbiettivo stagionale ci mancano ancora 5-6 vittorie’. Dopo il quarto successo di fila, quello di sabato scorso alla Moncrivello nel derby con la 5 Pari e prima del doppio impegno casalingo con Il Canestro Alessandria e Collegno, il coach dell’Auxilium CUS Alessandro Porcella, mette la sordina alle facili euforie: ‘È giusto aver entusiasmo e i risultati portano serenità e tranquillità necessarie per lavorare bene in palestra, però non abbiamo ancora combinato nulla. Il terzo posto di oggi è una soddisfazione del momento, dobbiamo guardare avanti e mantenerci concentrati perché ci attende una gara difficilissima’.
Per preparala i gialloblu saranno da oggi al lavoro alla Panetti: solita seduta di inizio settimana, con il preparatore Tavella a dettare i ritmi e poi con una spolverata di basket nella seconda metà della seduta.
All’appello, rispetto al gruppo della scorsa settimana, mancheranno Ronco (ha giocato ieri sera in Under 20) e Celada (impegnato con l’università). Ci sarà invece il 2000 Maule.
Gli allenamento proseguiranno domani alle 20.30, giovedì alle 18, venerdì alle 19.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news