‘Ci attende una vera battaglia, contro una squadra che dal punto di vista fisico e dell’intensità è al suo top in stagione. Il Serravalle arriverà alla Panetti con lo stesso atteggiamento combattivo che ha messo in campo nelle ultime settimane e gli sta permettendo di gravitare in zona playoff’. Il monito del coach di CUS, Alessandro Porcella, in vista del match di sabato prossimo alla Panetti è stato chiaro fin dal primo allenamento di gialloblu svoltosi ieri sera.
A Murri, Marrone e Tibs, cioè ai 2000 coinvolti a seguire nella partita Under 20 Regionale con l’Arona, è stata risparmiata la parte fisica della seduta, non quella tecnica: ‘È importante che tutti siano sul pezzo in ogni secondo di questa settimana’, spiega ancora Porcella.
Nel gruppo Ronco che la lussazione al dito della mano non ha fermato (ha giocato pure in D a Rivalta domenica scorsa), a parte ancora Stola, che lavora per provare a rimettersi a disposizione per l’ultima fetta di stagione.
Gli allenamenti dei gialloblu proseguiranno oggi, domani e venerdì, sempre al PalaCUS, nelle solite fasce orarie pre-serali e serali.