SERIE C GOLD: SI AGGREGA RIPEPI

Penultimo allenamento della prima settimana di preparazione per il CUS. Nella doppia raduno di ieri coach Porcella e lo staff hanno iniziato a gettare le basi tecnico-tattiche del …discorso. I gialloblu hanno iniziato a lavorare sulle rimesse e si sono disposti in campo nel primo 5c5 della stagione: le amichevoli di mercoledì e sabato prossimo alla Crocetta e poi alla Panetti con i francesi del Monaco non sono poi così lontane e bisognerà arrivarci con qualche idea già chiara.
Eccezion fatta per Ronco, alle prese con una fastidiosa vescica al piede sinistro (ha comunque seguito il lavoro dei compagni da bordo campo), tutti presenti gli altri effettivi. Con un po’ di fatica – l’infortunio al ginocchio rimediato sul finire dello scorso torneo lo sta ancora tormentando – anche Russano è riuscito a completare la seduta.
Da stasera in campo ci sarà anche il lungo ’98 Lorenzo Ripepi, alla sua terza stagione cussina e che ha beneficiato di un paio di giorni di vacanza in più in famiglia a Latina. 
Nelle intenzioni d’inizio anno, alla luce degli impegni accademici, si allenerà con continuità con il gruppo Prima squadra, ma dovrebbe giocare soltanto con la squadra B del CUS, quella al via della serie D.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news