SERIE C GOLD: SECONDA TRANCHE DI LAVORO

Primo allenamento del nuovo anno per il CUS. Osservato il secondo stop di queste lunghe festività, alle 19.30 i gialloblu si rimetteranno agli ordini di coach Porcella e del suo staff a ranghi quasi completi.
Assenti giustificati Di Matteo e Sacco, torneranno invece in palestra i ‘fuori sede’ Stola, Murri, Bifulco e Ripepi, che avevano saltato la settimana di lavoro tra il Natale e il Capodanno per trascorrere le festività in famiglia.
Salutato l’ex Chiotti, ritornato ad allenarsi con il gruppo per qualche giorno dopo Natale, prima del rientro a Lione dove sta completando il suo percorso di studi universitari, oggi i gialloblu non dovrebbero contare sull’apporto di capitan Campanelli, ai box per una fastidiosa tonsillite.
Il CUS si allenerà giovedì e venerdì nel tardo pomeriggio, sabato prima dell’ora di pranzo. Quindi un altro paio di giorni di riposo a cavallo dell’Epifania.
Il primo incontro di campionato del nuovo anno è in calendario venerdì 11 gennaio a Casale Monferrato: si inizierà a metterlo nel mirino da martedì 8.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news