Primo allenamento del nuovo anno per il CUS. Osservato il secondo stop di queste lunghe festività, alle 19.30 i gialloblu si rimetteranno agli ordini di coach Porcella e del suo staff a ranghi quasi completi.
Assenti giustificati Di Matteo e Sacco, torneranno invece in palestra i ‘fuori sede’ Stola, Murri, Bifulco e Ripepi, che avevano saltato la settimana di lavoro tra il Natale e il Capodanno per trascorrere le festività in famiglia.
Salutato l’ex Chiotti, ritornato ad allenarsi con il gruppo per qualche giorno dopo Natale, prima del rientro a Lione dove sta completando il suo percorso di studi universitari, oggi i gialloblu non dovrebbero contare sull’apporto di capitan Campanelli, ai box per una fastidiosa tonsillite.
Il CUS si allenerà giovedì e venerdì nel tardo pomeriggio, sabato prima dell’ora di pranzo. Quindi un altro paio di giorni di riposo a cavallo dell’Epifania.
Il primo incontro di campionato del nuovo anno è in calendario venerdì 11 gennaio a Casale Monferrato: si inizierà a metterlo nel mirino da martedì 8.