SERIE C GOLD: RUSSANO E CHIOTTI NO, ANCHE TIBERTI NON CE LA FA

Prima di tutto c’è sempre e solo la salute. Delle persone che stanno dentro alle divise da giocatori. Gabriele Russano e Alessandro Chiotti non scenderanno in campo in gara3 della semifinale playoff in programma alle 18 al PalaRaccagni di Domodossola (si giocherà perché il giudice sportivo regionale di secondo grado ha respinto ieri pomeriggio il ricorso presentato dalla società ossolana).
Russano è alle prese con il problema al ginocchio che lo aveva già estromesso da gara1 e poi gli aveva impedito di giocare al meglio, limitandone in maniera vistosa la prestazione, la gara 2. della Panetti. Dovrà osservare una decina di giorni di riposo assoluto, che lo costringeranno a saltare anche le Finali nazionali Cnu in programma da martedì a Campobasso.
Così come Chiotti, out oggi e out pure Campobasso. Scavigliatosi in gara1 di una settimana fa, l’esterno gialloblu ha stretto i denti e disputato una buona gara2, ma l’articolazione è gonfissima e rischiarne l’incolumità per una partita, anche se una semifinale playoff, non vale proprio la pena.
Entrambi saranno comunque in panchina al fianco dei compagni.
A Domo non ci sarà Amedeo Tiberti, colpito da un debilitante attacco di influenza gastro-intestinale nella notte tra giovedì e venerdì: l’ala del 2000 ha disertato i due allenamenti sostenuti dalla squadra e non sarà della partita.
Tutte da verificare infine le condizioni di Campanelli (collo) e Stola (caviglia): ce la faranno entrambi, ma la loro tenuta alla distanza è tutt’altro che sicura.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news