SERIE C GOLD: RIENTRA MARRONE

Anche se indisponibile, lo abbiamo visto in questi due mesi più volte aggregato alla serie A. L’ultima occasione ieri sera nello sfortunato match di EuroCup perso dalla Fiat al PalaVela contro il Francoforte.
Sabato scorso è tornato a referto anche con la serie C Gold, a cui ha fornito il suo contributo di entusiasmo dalla panchina, non avendo ancora l’ok per fare di più. Da stasera finalmente Simone Marrone potrà rientrare a tutti gli effetti, dopo un paio di settimane passate a lavorare a parte con il preparatore Tavella.
La distorsione alla caviglia rimediata a fine agosto, nel secondo allenamento della preparazione pre-campionato è ormai un lontano ricordo, anche se la fase di riabilitazione si è prolungata ben più di quanto si era pensato subito nei giorni successivi all’infortunio.
Meglio andarci con i piedi di piombo, visto che aveva subito un identico infortunio nella parte finale della scorsa stagione.
Ora è tutto alle spalle, Marrone inizierà a  forzare con il resto del gruppo e, in quanto 2000, comincerà a rendersi pure eleggibile per l’Under 18 Eccellenza.
L’assenza di Sacco dovrebbe vederlo in campo già venerdì sera ad Alessandria contro la Zimetal, anche se solo gli allenamenti dei prossimi due giorni diranno a che punto di condizione è realmente e sarà utilizzabile.
Un bentornato a Simone, con la certezza che passione e forza d’animo lo metteranno in fretta al pari dei compagni di squadra.

 

 

Credit photo: Alessandro Gibellino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news