Non c’è stato il gran tifo che ha trascinato in tante altre occasioni la formazione cussina all’impresa (oltre ogni pronostico), ma rivedere la Panetti piena per un impegno della Prima squadra ci riempie di soddisfazione e ci fa ben sperare che lo spettacolo di cui gli spettatori hanno goduto sia di sprone per ritornare ad assistere ad una delle prossime gare di campionato dei ragazzi di Porcella.
Le quasi 300 presenze per la partita di sabato sera con la capolista Domo costituiscono il record stagionale. A fianco dei ‘nostri’ ragazzi del Giovanile, allenatori, dirigenti e famigliari, anche tanti curiosi che hanno approfittato dell’ingresso gratuito e della partita di cartello per tornare a sedersi sulla tribuna del PalaCUS.
Tra il pubblico anche un gruppo del vivaio del Rosmini Basket che, giocando una gara di campionato proprio in città, si è poi fermato per assistere all’incontro.
Il risultato non arrivato, ma la gara è stata vibrante e ben giocata e alla fine i sorrisi di soddisfazione per aver visto i gialloblu dare tutto quello che avevano hanno prevalso sulle facce tristi (per la sconfitta)
Bene così, grazie a tutti e arrivederci ad una prossima occasione, che speriamo sia prestissimo!