Una sosta (da gare ufficiali) lunga tre settimane. Salutare per tirare il fiato e ricaricare le batterie in vista di una seconda metà di stagione regolare da vivere tutta d’un fiato.
Messa alle spalle la sconfitta nel derby di sabato scorso alla Crocetta, il CUS si concederà 4 giorni di fermo completo delle macchine per santificare a dovere il Natale.
Quindi giovedì 27 dicembre alle 18,30 tornerà in palestra per il primo dei tre allenamenti che chiuderanno il 2018: i gialloblu si alleneranno anche venerdì nel tardo pomeriggio e infine sabato mattina alle 11,30.
Poi altri tre giorni dio stop per il Capodanno, a cui faranno seguito 4 sessioni di lavoro, dal 2 al 5 gennaio, quindi altri due giorni di riposo in concomitanza con l’Epifania, e le 3 sedute che preluderanno alla gara di venerdì 11 gennaio a Casale Monferrato.
Nella settimana tra il Natale e il Capodanno saranno assenti i ragazzi che abitano fuori regione e sono tornati a casa nelle scorse ore per trascorrere il Natale in famiglia.