SERIE C GOLD: LE PRIME CERTEZZE

Le aventi diritto ad organico sono 14, ma non è detto che il 17 luglio, ovvero all’alba del giorno dopo la scadenza fissata per l’iscrizione, si presenteranno tutte sulla linea di partenza della nuova stagione di serie C Gold.
Dal sondaggio informale effettuato nei giorni scorsi dal Comitato regionale e dalla riunione preliminare svoltasi ieri sera a Torino, nonostante qualche rumors indicasse in maniera diversa, non sono sembrate emergere marcate intenzioni di rinuncia. Ma non è detto, alla deadline mancano ancora 4 settimane, un’eternità, e tutto può ancora succedere.
In ogni caso forte è la sensazione che se non tutte le tre ripescabili almeno un paio potrebbero essere disponibili a sopperire ad eventuali carenze di organico.
E in più, da quanto emerso dall’incontro di ieri sera, il Comitato si è premunito e ha già ottenuto l’ok in deroga per organizzare un eventuale torneo (come quello di due stagioni or sono) a numero dispari (13 squadre).
Sullo spartito tracciato dalla prossima pubblicazione della Doa partirà un valzer che avrà fine alla mezzanotte del 16 luglio. Solo all’ultimo rintocco si potrà dire ‘les jeux sono faits, rien va plus’.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news