SERIE C GOLD: LE CONDIZIONI DI RUSSANO, CHIOTTI E TIBS

Sono tre le situazioni al vaglio in casa Auxilium CUS il giorno dopo gara1 di semifinale playoff.
La distorsione alla caviglia destra che ha estromesso Alessandro Chiotti dalla partita giocata ieri a Domo non sembra, per fortuna, di grave entità.
La giornata odierna sarà dedicata al riposo assoluto e nell’allenamento di domani sera, che precederà gara2 di mercoledì, l’esterno gialloblu dovrebbe tornare a disposizione. Così come Gabriele Russano, che  l’incontro del PalaRaccagni lo ha seguito dalla panchina per un problema ad un ginocchio accusato un paio di giorni prima.
Il play cussino non ha svolto neanche l’attivazione del riscaldamento e non è poi stato rischiato da coach Porcella. Proverà anche lui domani e le probabilità che sia presente mercoledì sera alla Panetti dipenderanno da come si sentirà.
Da verificare infine la distorsione alla caviglia subita nel finale di gara dal 2000 Gianluca Tibs, entrato nelle rotazioni di coach Porcella (in questo finale di stagione allungatesi a 12) già nella serie dei quarti con Alessandria. Anche per lui oggi sarà giorno di riposo (anche se potrebbe andare in panchina ma senza giocare con l’Under 18 Elite nell’impegno casalingo con il Trecate).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news