SERIE C GOLD: L?AUX CUS TORNA AL LAVORO

Dalle vacanze a gara3. Pazzesco, è stata la reazione di tutti.
Alle 18 di ieri una notizia accolta da diffuso senso di incredulità ha costretto a rivedere i programmi dei prossimi giorni.
In che condizioni fisiche e mentali l’Aux CUS si presenterà domenica a Domo è difficile dire.
Al termine di gara2 coach Porcella aveva ringraziato e salutato la squadra, dando appuntamento a dopo le Finali nazionali Universitarie che da lunedì prossimo a Campobasso vedranno in campo anche il Team CUS Torino e coinvolgeranno, o almeno così dovrebbe essere, alcuni giocatori gialloblu.
Nella giornata di ieri lo stesso Porcella e il capitano Campanelli, proprio dalle pagine del nostro sito, avevano ‘salutato’ con soddisfazione una stagione vincente, che il ko nel ritorno con Domo non solo non aveva scalfito ma, per quanto visto in campo, aveva pure esaltato.
Nel pomeriggio in 4 avevano dovuto ricorrere alle cure mediche o fisioterapiche per smaltire gli acciacchi di un campionato fino a qui durissimo e di un incontro dispendiosissimo. E oggi hanno fatto altrettanto.
Annullato il rompete-le-righe e da stasera di nuovo tutti in palestra a faticare. O almeno quella parte del gruppo che se lo potrà permettere.
Sotto la lente le condizioni di Russano, out in gara1 e in grossissima difficoltà in gara2 per un problema ad un ginocchio; Chiotti, ‘la cui caviglia infortunata all’andata mercoledì sera a fine gara era un melone di color viola; Stola, per la quarta volta in stagione vittima di una distorsione alle caviglie; Campanelli, alle prese con un fastidio al collo; e infine Tiberti, colpito nella scorsa nottata da un’influenza gastro-intestinale.
I gialloblu si ritroveranno alle 19.30 e poi saranno di nuovo sul campo sabato alle 13 (con annessa sessione video).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news