Con (e come) quella dell’andata, la partita più difficile di tutta la stagione regolare. Al fondo della settimana fa capolino il match alla Panetti con la capolista Domodossola e l’Auxilium CUS va oltre al pensiero e da stasera (ore 19,30) inizierà a gettare le basi tecniche del difficilissimo appuntamento.
Per caratteristiche strutturali, soprattutto sul fronte del del tonnellaggio, la formazione domese è quella che peggio si sposa con l’organico cussino. Non un avversario inattaccabile, e la seconda metà della gara giocata a novembre al PalaRaccagni è lì a confermare l’ipotesi, di sicuro un cliente difficile da approcciare.
Ci vorrà grandissima disponibilità da parte di tutti fin dalla sessione odierna, senza pensare troppo alle recenti sconfitte ma con l’obbiettivo di preparare questa partita singola e farsi trovare al massimo della presenza su tutte le situazioni di gioco e su ogni palla che verrà giocata.
Eccezion fatta per Stola, scavigliatosi sabato scorso alla Crocetta, tutti presenti gli altri effettivi di coach Porcella. A dare la solita mano anche i 2000 Marrone Murri e Maule e il 2001 Akoua.
Gli allenamenti proseguiranno nei prossimi giorni nelle solite fasce orarie fino a venerdì. Sabato alle 20,45 la gara a cui si spera possano dare un contributo in termini di tifo anche tanti dei nostri tesserati più giovani.