Primo allenamento del nuovo anno per l’Auxilium CUS. Alle 19,30 i gialloblu si ritroveranno alla Panetti per iniziare il lavoro fisico e tecnico che li porterà sabato 6 gennaio alla ripresa del campionato: ad attenderli nel penultimo turno di andata di serie C Gold il derby esterno (si giocherà alla palestra Moncrivello) con la 5 Pari.
Messi alle spalle pranzi e cenoni, la truppa cussina ritornerà al completo, riabbracciando Di Matteo, Ripepi e Stola, assenti nei 3 appuntamenti della settimana tra Natale e Capodanno perché rientrati a casa a trascorrere le festività in famiglia.
Di Matteo si è allenato nei giorni scorsi con l’Azzurra Lanciano, la Società da cui proviene, Stola ha fatto altrettanto con il CUS Taranto, mentre Ripepi ha osservato qualche giorno in più di assoluto riposo per ricaricare al meglio le pile.
Gli acciaccati e gli influenzati della scorsa settimana (Chiotti Riviezzo e Campanelli) dovrebbero rendersi disponibili, quindi lo staff potrà cominciare subito a pieno ritmo a gettare le basi verso la ripresa del campionato
Si uniranno al gruppo anche i ’99 Celada e Ronco, e il 2000 Maule.
L’Auxilium CUS si allenerà ancora mercoledì 3 e venerdì 5 gennaio alle 19,30, mentre la seduta di giovedì 4 sarà alle 18.
La gara di sabato è in programma alle ore 21.