SERIE C GOLD: INIZIA LA SETTIMANA, RUSSANO OUT

Primo allenamento della settimana per l’Auxilium CUS. Dalle 19,30 i gialloblu iniziano a mettere nel mirino la difficilissima trasferta di sabato prossimo a Ciriè.
Anche a Domodossola i canavesani hanno confermato la loro solidità fisica e mentale, reinserendo l’ex Pms Ares Fiore, giocatore la cui assenza per alcune settimane ha pesato sull’economia dei risultati e della classifica dei biancoblu di Cibrario.
Non sarà per nulla una gara facile da affrontare e ci vorrà il massimo impegno fin dal primissimo minuto dell’allenamento odierno: ‘Il campionato è entrato nella sua fase calda – sottolinea coach Alessandro Porcella -, ogni settimana da qui al termine della stagione e da vivere al massimo della concentrazione tecnica e con fame e ferocia agonistica assolute. Solo questo approccio ci permetterà di continuare il miglioramento individuale, obiettivo che una squadra giovane come la nostra non deve perdere di vista, e a perfezionare il gioco in generale’.
Il duro match di sabato scorso con il Collegno non ha lasciato segni particolari, ma Russano comincerà la settimana guardando i compagni da bordo campo: l’ematoma alla spalla sinistra rimediato contro Il Canestro Alessandria non si è ancora assorbito del tutto, meglio non rischiare. Per l’occasione si aggregheranno anche i ’99 Ronco e Celada
e il 2001 Terzi.
Gli allenamenti dell’Auxilium CUS proseguiranno nei prossimi giorni in fascia pre-serale e serale.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news