SERIE C GOLD: IN PALESTRA PER PREPARARE L?ULTIMA PARTE DI STAGIONE

Al fondo della settimana, sabato 7 aprile, c’è l’insidiosissima trasferta al PalaCima di Alessandria per affrontare la Zimetal, reduce dalle vittorie pre-pasquali su Crocetta e poi a Domodossola che ne fanno la squadra più in forma del momento in C Gold. L’Auxilium CUS è chiamata a difendere i 2 punti di vantaggio e il +13 maturato nella gara di andata.
Alle 20.30, dopo 3 giorni pieni di riposo la truppa gialloblu ritorna a allenarsi alla Panetti.
La sosta pasquale è stata l’ultima di una lunga serie, tra turni di riposo e festività varie: da qui alla fine della stagione (la finalissima per salire in B si giocherà tra fine maggio e i primi di giugno) il campionato non si fermerà più e ci si dovrà far trovare pronti a vivere impegni ravvicinati tutto d’un fiato.
In palestra con i compagni dovrebbe tornare Ale Chiotti, vittima di un risentimento muscolare dopo il match vinto alla Panetti dieci giorni fa con la Casale Basket: le sue condizioni sembrano migliorate ma solo dopo la seduta odierna si saprà se sarà in grado di avvicinare nel migliore dei modi la gara di Alessandria.
Out invece Stola, scavigliatosi proprio a poche ore dalla partita con Casale, e Russano, che in giornata si sottoporrà ad un accertamento per sapere se l’indolenzimento accusato poco prima dell’amichevole della scorsa settimana con Alba è cosa di poco conto o richiederà invece qualche altro giorno di stop.
A dar manforte ci saranno ancora i 2000 Tibs, Murri e Marrone e il 2001 Akoua.
L’Aux CUS si allenerà mercoledì 3 aprile sempre alle 20.30, giovedì 4 alle 18, venerdì 5 alle 19. Sabato 7 aprile la gara con la Zimetal comincerà alle ore 18,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news