‘Ora che abbiamo raggiunto il nostro primo obbiettivo non dobbiamo sentirci appagati. Dobbiamo metterci il massimo impegno per migliorare la nostra classifica e presentarci ai playoff con la migliore condizione possibile’. Coach Porcella invita i suoi a non accontentarsi della salvezza e della certezza matematica di giocare ancora per la promozione. Fin dai primissimi passi della settimana che porterà alla gara casalinga di sabato prossimo contro la Casale Basket: ‘Un impegno difficile perché i monferrini giocano un basket fisico tecnico e di grande intensità, che prescinde dalla loro classifica. Lo hanno confermato alla Crocette e poi in casa nell’ultimo turno al PalaFerraris contro la capolista Domodossola. Non saranno ammesse distrazioni’.
Il gruppo gialloblu si è ritrovato alle 19,30 alla Panetti dopo un paio di giorni di riposo. In palestra tutti i protagonisti della vittoria di sabato scorso a Fossano a cui si sono uniti i 2000 Marrone, Tibs e Murri e il 2001 Akoua.
La preparazione proseguirà mercoledì alle 20,30, giovedì alle 18 e infine venerdì con il tradizionale appuntamento delle 19 preceduto da mezzora di sessione video.