Dopo 3 giorni di riposo assoluto in serata torna al lavoro l’Auxilium CUS.
Il secondo turno di riposo osservato nel week-end ha convinto coach Porcella e il suo staff a concedere anche il venerdì libero ai gialloblu, ma pure ad iniziare un giorno prima della solita tabella di marcia gli allenamenti in vista del ritorno in campo.
Alle 20,30 i cussini si raduneranno alla Panetti per la prima sessione verso la gara di sabato prossimo a Fossano.
In palestra tutti i ‘titolari’ ad eccezione di Stola, che è guarito dalla distorsione alla caviglia rimediata un paio di settimane fa alla Crocetta e riprenderà nell’allenamento di martedì 13 marzo (sempre alle 20,30).
Gli Under aggregati per oggi sono i 2000 Murri Marrone Maule e Tibs, che tornerà a faticare con la Prima squadra dopo quasi 3 mesi di assenza e il 2001 Akoua.
Nei prossimi giorni, si vedrà, anche se il doppio turno di riposo per entrambe le squadre impegnate nel campionato Under 18 Elite concede ampio margine di eventuale presenza ai più …grandi.
Mercoledì giornata di riposo, giovedì alle 18 e venerdì alle 19 l’Auxilium CUS sarà in campo per rifinire la delicatissima trasferta di sabato sera (ore 20,30) dal cui risultato potrebbe arrivare (anche se non è detto) la certezza della permanenza nella categoria e della contemporanea partecipazione ai playoff.