SERIE C GOLD: DA IERI AL LAVORO, DOMANI AMICHEVOLE CON ALBA U20

Settimana senza gare di campionato per la sosta di Pasqua. E l’Auxilium CUS si adegua, modificando un po’ il solito tran tran degli allenamenti: la prima seduta si è svolta ieri sera alla Panetti.
Assente l’infortunato Stola: la fasciatura rigida nasconde il gonfiore alla caviglia sinistra, vittima di una forte distorsione non cestistica poche ore prima della gara di sabato scorso con la Casale Basket. Quel piede messo male in una buca stradale potrebbe costare un lungo stop al play gialloblu, anche se soltanto dopo l‘esito dei prossimi accertamenti se ne saprà qualcosa di più.
Out anche Chiotti, messo ko da uno stiramento: rientrerà con ogni probabilità dopo Pasqua.
In campo ieri e anche oggi (ore 19,30), come nei giorni che hanno preceduto i match con Fossano e Casale, anche i 2000 Tibs, Marrone e Murri e il 2001 Akoua.
Domani, mercoledì 28 marzo alle 20.30, sempre alla Panetti, i gialloblu giocheranno in amichevole con l’Under 20 DNG dell’Olimpo Basket Alba (che potrebbe essere rinforzata da qualche elemento della serie B); giovedì giornata di riposo per dare spazio alle gare Under 18 Elite di Auxilium e CUS, infine venerdì lavoro ancora dalle 19,30 prima del rompete-le-righe per le festività.
Il prossimo impegno in campionato è l’insidiosissima trasferta di sabato 7 aprile ad Alessandria contro la Zimetal.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news