SERIE C GOLD: CUS AL LAVORO, VENERDÞ C?Ô LA ZIMETAL

Riprende in serata la preparazione del CUS dopo due gironi di sosta che hanno fatto seguito alla vittoria nel derby di sabato scorso alla Panetti contro la 5 Pari. Come quella che aveva preceduto il match contro il Canestro anche la settimana prima della sfida esterna con l’altra squadra alessandrina del campionato, la Foritudo, sarà un po’ anomala. Perché anche in questo caso il match di campionato del PalaCima si disputerà di venerdì, costringendo coach Porcella, lo staff e la squadra ad accorciare i tempi rispetto ai normali programmi di avvicinamento al week-end.
A complicare le cose ci sarà pure la gara della Fiat di stasera in Eurcop al Palavela contro i tedeschi del Francoforte, che vedrà impegnati anche i due 2000 Murri e Marrone.
Al ‘ben ritrovati’ delle 20,30 Mattia Sacco, infortunatosi proprio a poche ore dal match contro la sua ex squadra, si presenterà ancora in borghese. Nei prossimi gironi inizierà un ciclo di fisioterapia che dovrebbe portarlo al recupero completo per la gara interna del prossimo 17 novembre contro il Fossano.
Quealla all’orizzonte è la più difficile partita in assoluto di questo primo scorcio di stagione. Una sorta di ‘jolly’ a cui i gialloblu inizieranno a pensare nei prossimi giorni. Il lavoro che li attende è molto, a prescindere dall’avversario di turno: ‘Con la vittoria contro la Cinque Pari abbiamo fatto un passo in avanti importante – sottolinea coach Porcella – ma come detto più volte siamo solo all’inizio e dobbiamo continuare la marcia nella costruzione della squadra’.
Gli allenamenti proseguiranno in fascia serale fino a giovedì. Il match di venerdì comincerà alle ore 21.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news