SERIE C GOLD: CUS AL LAVORO, GIOVEDÞ C?Ô BORGOMANERO

Settimana cortissima per il CUS. La partecipazione della squadra Under 18 alla prima fase della Next Generation Cup in programma sabato e domenica prossimi a Varese costringerà i gialloblu ad anticipare a giovedì 29 novembre (ore 21) il loro match casalingo di campionato di C Gold valido per la nona giornata di andata contro il College Borgomanero.
Poco, pochissimo il tempo per preparare un impegno che si prospetta tra i più difficili in assoluto: dopo aver sfiorato il colpaccio in casa della capolista Bra, il College si è poi rifatto nello scorso turno battendo la Crocetta, con un po’ di fiatone nel finale.
Squadra giovanissima quella biancoblu, si presenterà all’appuntamento del PalaCUS carica di entusiasmo anche per il successo in Under 18 Eccellenza di lunedì scorso contro la capolista ancora imbattuta Pallacanestro Varese. A cui non hanno preso parte i senior Radunic, fino a qui l’individualità forse più dominante dell’intero campionato, e Dojkic, che, prese le misure con il campionato, stanno mettendo le ali alla formazione di coach Di Cerbo.
Due gli allenamenti di rifinitura per i gialloblu: in serata e poi domani, nel tardo pomeriggio, prima della gara di campionato della serie D.
Ci aspettano due match durissimi, con il College e poi a Tortona con il Serravalle – commenta coach Porcella -. Due gare che metteranno alla prova tutte le nostre doti, comprese quelle di pazienza e di lucidità mentale. Ma ci vorranno soprattutto tante energie e scelte decise e decisive’.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news