SERIE C GOLD: CROCETTA-PMS, CUS ALLA FINESTRA

Sono ben due i posticipi della settima giornata di serie C Gold in programma in serata. Uno riguarda da vicino il CUS, visto che al PalaBallin si affronteranno i padroni di casa della Crocetta e la Pms Moncalieri, prossima avversaria dei gialloblu di Porcella nel match in programma sabato sera all’Einaudi di Moncalieri: ‘Una partita difficilissima, da preparare con la massima attenzione – dice il coach cussino -. Oltre all’energia, alla vivacità e al talento, la squadra di Spanu ha un roster con cui faremo un po’ fatica ad accoppiarci, specie vicino a canestro. Ci sarà da lavorare sodo, in fase di preparazione e in partita: ci aspettano giorni di grande sacrificio’.
Il contemporaneo allenamento alla Panetti impedirà al tecnico gialloblu di essere presente alla gara odierna, che sarà comunque seguito con attenzione da un paio di osservatori, e  poi studiata nei prossimi giorni attraverso le registrazioni video.
Più o meno negli stessi orari scenderà in campo anche la Fiat al PalaVela per la gara di EuroCup con i russi dell’Unics Kazan. Vista la delicatezza dell’impegno all’orizzonte, in campo non ci sarà alcun giovane del gruppo Prima squadra: Murri e Marrone saranno regolarmente al PalaCUS a rifinire in vista della Pms.
Infine, sempre con inizio alle ore 21.15, stesso orario della Ballin, a Collegno si giocherà l’altro posticipo tra i biancorossi padroni di casa e Il Canestro Alessandria.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news