SERIE C GOLD: COMINCIA L?ULTIMA SETTIMANA DI STAGIONE REGOLARE

Ultima settimana di stagione regolare per l’Auxilium CUS. C’è da preparare il match di sabato prossimo ad Alessandria contro il Canestro – una che potrebbe essere anche senza risvolti di classifica per i ragazzi di Porcella, se la Zimetal vincerà la partita in programma proprio al PalaCima due ore prima– e si dovrà farlo nel massimo rispetto degli avversari e del campionato.
Viisto che in ogni caso Il Canestro si giocherà la possibilità di agguantare il nono posto e quindi la salvezza diretta e con il loro impegno i gialloblu saranno garanti del Ciriè con cui gli alessandrini, ormai fuori dal discorso playoff, sono in lotta per raggiungere l’agognato traguardo della permanenza nella categoria senza passare dai playout.
Nell’allenamento delle 19,30 riposeranno gli universitari che ieri hanno giocato e vinto la gara Cnu contro il CUS Modena qualificandosi per l’epilogo di maggio a Campobasso.
Dovrebbe rivedersi in campo Fantolino, assente nelle ultime due gare con Zimetal e 5 Pari per un problema alla schiena. Ancora out invece Stola, in panchina ma inutilizzabile ieri, che in giornata si sottoporrà ad un ecografica per capirne di più sui continui problemi alla caviglia sinistra che lo stanno tormentando ormai da mesi.
il 2000 Murri e Tibs e il 2001 Akoua, protagonista assoluto contro la 5 Pari, assicurare ranno il solito apporto di freschezza ed energia.
La scansione settimanale proseguirà con i soliti orari dl mercoledì (al basket si aggiungerà una fetta di lavoro dedicata al ‘fisico’), giovedì e venerdì. Sabato alle 21 il match del PalaCima. Poi sotto con i playoff.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news