Le prossime tre settimane saranno quelle che decideranno la stagione del CUS. O se non la decideranno, di sicuro la indirizzeranno verso una direzione o l’altra.
Sabato prossimo alla Panetti arriverà la capolista Zimetal, per una gara che più che per il valore in sé – 18 vittorie in 19 incontri disputati, i mandrogni non sembrano avere avversari in campionato – sarà utilissima per preparare al meglio il successivo trittico: a Fossano e poi in casa con Pms e Serravalle.
Importante il primo, perché contro una squadra che sta preparando fin d’ora i playout; fondamentali i due seguenti, veri e propri scontri diretti per la salvezza, che i gialloblu dovranno affrontare al massimo di tutto: testa e gambe, motivazioni ed energie.
Per farsi trovare pronti occorrerà lavorare al massimo fin dall’allenamento odierno che inaugura la settimana.
Sarà necessario rimanere concentrati e dare tutto, ma pure con un giusto dosaggio delle forze, che a questo punto della stagione sono da centellinare. E magari anche una mano dalla sorte non guasterebbe: per mercoledì è fissata la visita di controllo del play Stola, che non ha giocato sabato scorso alla 5 Pari in seguito all’infortunio rimediato al ginocchio proprio in allenamento. Se le notizie non fossero buone, e purtroppo le premesse non sembrano della più fauste, bisognerà serrare ancora di più le fila.
Il CUS tornerà in palestra nel classico orario stagionale anche nei 3 giorni a venire. sabato la gara con Alessandria è fissata alle 20,30.